Dr. Brad Sagarin: The Actual Issues SADO MASO Is Wearing Relationships

TL; DR: per più di 15 anni, Dr. Brad Sagarin, a therapy teacher presso Northern Illinois college, ha utilizzato his revolutionary analysis individuare il buono componenti di SADOMASOCHISM.

Potrebbe avere un background in pc ricerca, ma il dottor Brad Sagarin capisce qualcosa o due su schiavitù, popolarità, sadismo e masochismo.

Così quando un importante insegnante di psicologia presso l’Illinois settentrionale college, è in grado di condividere suo esperienza con migliaia di persone tramite their focus on consensual BDSM and its particular risultati su partner.

I ha parlato con Sagarin per discutere his preferito studio fino ad oggi e influenza è fare su ” Cinquanta Shades of Grey “ossessionato globe.

Quali sono fisiologici e mentali risultati di BDSM?

Nella libro “Cambiamenti ormonali e Coppia Legame in Consensual Sadomasochistic task, “Sagarin ha esaminato 58 giocatori, composto da sia partner eterosessuali che coppie, while they participated A SADO MASO scene.

Surveys were been condotto e saliva campioni stati ottenute sia prima che dopo il scena per misurare i membri ‘quantità di cortisolo, un ormone quale lanciato in response a ansia.

Sagarin dissotterrato che mentre il cortisolo gradi aumentato per quelli trattare con sottomesso funzioni durante momenti, è rimasto simile per gli individui accettare dominante ruoli, quello lui caratteristiche al base smettere controllo problema e non essere consapevoli di ciò che attività può succedere dopo.

In accordo con Sagarin, anche il primario trovare era stato che coppie visualizzato funzioni di nutrimento prima, durante e dopo le momenti, che ha menzionato implica che queste frequentemente intense attività si verificano entro un fiducioso rapporto quadro.

“Queste attività non andando avanti dove qualcuno è fare passeggiate in una stanza con una frusta, schiaffeggiando un’altra persona insieme a esso e walking out, “the guy menzionato. “c’è di sicuro proceduto feedback in corso in modo che entrambi possano check-in e assicurarsi possono essere divertendosi, una volta la mondo è finita, coppie generalmente rimani delicatamente, si coccolano , talk. Questo metodo sarà anche indicato come “dopo attenzione” è una parte cruciale della riconnessione dopo queste attività. “

Putting precise information là fuori

L ‘obiettivo assoluto Sagarin aspettative da raggiungere con questo specifico il lavoro è scambiare gli stereotipi su SADOMASOCHISMO con accurato scientifico informazioni, specialmente utilizzando popolarità di “Cinquanta colori di grigio” guide e imminente film.

“” Cinquanta Sfumature di grigio “è davvero sta ottenendo una discussione entrando society su SADOMASOCHISM. If the guide is gestione per riaccendere l’interesse sessuale tra amanti due decenni in una relazione sposata, ancora potere di loro, “lui dichiarato. “ma” Cinquanta colori di grigio “non necessariamente fornire informazioni quello sarà rappresentante sulla modo persone in pratica stanno facendo questo. “

Il seguito di Sagarin ricerca sembra essere ugualmente emozionante, come lui analizzerà modificato afferma di consapevolezza BDSM atti apparentemente fornire incontri uomini siracusa e donne.

“tendono ad essere persone che eseguono BDSM distintivo da tutti gli altri? In realtà tutto tu vedi dentro BDSM comunità tendono ad essere intervalli di carattere tratti e sfondi che sono veramente molto paragonabile a quello che vedi quando guardi il basic populace, “he ha detto. “spero davvero quelle che sono curioso a un individuo importo o semplicemente interessato all’apprendimento SADOMASOCHISMO cerca buon consiglio e accurato scientifico informazioni. “

Per ulteriori informazioni sul Dr. Brad Sagarin e il suo fantastico lavoro, go to niu.edu, scienceofbdsm.com, scienceofbdsm.blogspot.com e segui @ScienceofBDSM.